22 giugno 2011

10 cose che non sopporto - non in ordine di importanza

1) la violenza, soprattutto immotivata
2) la volgarità, che non è solo dire brutte parole. Anni fa fingevo di non capire i doppi sensi
3) le ingiustizie e, fra queste, il razzismo
4) le barbabietole
5) le generalizzazioni
6) le conversazioni banali e monotematiche (in effetti le conversazioni con mia suocera...)
7) l'abbigliamento inappropriato (all'occasione, al ruolo, all'età...)
8) le scarpe sporche o in disordine
9) i denti in disordine o, peggio ancora, mancanti
10) vedere gente dormire per strada in una città come Milano
11) chi arriva tardi ad un appuntamento

Ho messo insieme cose sciocche e cose pesanti come macigni. Non vuol essere superficialità, è solo un gioco

7 commenti:

  1. Io sono al nono posto, ma non in ordine di importanza :)

    RispondiElimina
  2. Sogno: accidenti, non posso neppure dirti una parolaccia (vedi punto 2)!!!

    RispondiElimina
  3. hai sforato....
    e io arrivo spesso in ritardo.
    gosh...

    RispondiElimina
  4. 1) la negazione dell'evidenza;
    2) idem;
    3) idem;
    4) le cipolle;
    5) i giudizi sulle persone e sul loro stato economico (accetto le opinioni e la consapevolezza delle affermazioni di presunzione);
    6) gli uomini che ti raccontano di quando hanno fatto il militare o le loro ultime avventure sessuali;
    7) l'abito maschile, quando non è indossato come una semplice divisa da lavoro;
    8) idem;
    9) idem;
    10) i barboni a Udine;
    11) ...quelli che aspettano i ritardatari!

    Mi sono divertita!

    RispondiElimina
  5. Sara
    5) sono volgari
    6) sono ridicoli
    7) a me piace
    11) mi tocca farlo spesso:-(

    RispondiElimina
  6. Ora rifo... Con più calma, tanto sto aspettando!
    1)-2)3): venduti!
    4) poverine, hanno un così bel colore... Molto trendy come direbbe A.
    5) condivido... Il mondo x me e' fatto da individui, non da categorie in cui infilarli
    6) arghh... Un incubo ( conversazioni e suocere ;))
    7-8) condivido... Sulle scarpe da uomo poi, conosci la mia fissazione
    9) fa un po' famiglia addams.. Sogno: ma sei matta?
    10) vero
    11) ehm... Mi cospargo il capo di cenere. E' sufficiente ???

    RispondiElimina
  7. April
    11) Ma guarda che non eri tu, era il termotecnico ihihih

    RispondiElimina