01 dicembre 2023

26/30 - L'angolino delle buone notizie


Come talvolta fanno i tiggì (e il mio podcast preferito...), oggi è il giorno delle buone notizie: ho perso 1 dei chili ricevuti in dono dalla mia recente vacanza romana 😁 Anzi, 1.2 kg, per essere precisa.
Questo non fa di me una donna magra, ma fa di me una donna un pochino più vicina alla forma fisica e quindi contenta.
Cambia la vita a qualcuno? Non a me, figurarsi se la cambia a voi. Ma sono talvolta le piccole cose che ci regalano un sorriso, la mattina appena sveglie!

4 commenti:

  1. beh, mi sembra una grande vittoria. io non mi peserò mai più, andrò a sentimento, che già è dura così.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io se vado a sentimento ingrasso a oltranza...

      Elimina
  2. Noi ora vacanzina a Milano (prevista pure neve!!) e previsti pure chili in eccesso, tra risotti e orecchie d'elefante.. ahah

    RispondiElimina