06 ottobre 2022

Sono stanca...

 ...ma niente ti rimette al mondo come una doccia bollente!

Oggi giornata lunga: abbiamo traslocato figli e bagagli all'università, ci rivedremo fra 8 settimane abbondanti. 

Sulle strade traffico immondo, sopratutto al rientro, in città nugoli di studenti per strada, le matricole alla scoperta di luoghi ancora poco familiari, gli altri a rivedere vecchi amici e salutare mamme e papà. Giornata piena di sole e fresca, davvero meravigliosa! E i colori della campagna... l'autunno riempie sempre gli occhi di meraviglia, ogni anno è come la prima volta!

Bon, è andata e vado anch'io: buonanotte e fate bei sogni!

4 commenti:

  1. In certi momenti è difficile fare bei sogni, ultimamente se riesco ad addormentarmi mi sveglio sempre ansiosa. L'autunno è la mia stagione, e i suoi colori spesso mi rincuorano. Serena giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A periodi, a volte lunghi, capita anche a me. Magari mi addormento esausta, ma se mi sveglio penso e allora ciao ciao sonno...

      Elimina
  2. hai avuto una bella giornata, la stanchezza non peserà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ho avuto una bella giornata. Mancheranno i ragazzi ma là mi sembrano felici, quindi bene così.

      Elimina