15 ottobre 2012

Piccola riflessione del lunedì mattina...


Questo fine settimana non sono stata bene: un piccolo disturbo per me completamente nuovo, doloroso si, ma per nulla grave. Non sapevo come affrontarlo per far passare il dolore e, ancora adesso, non sono sicura che sia competamente passato. Anzi, so per certo che non è ancora completamente passato.

E in tutto questo trambusto l'unico mio pensiero qual è stato?
"A me? Questa cosa strana è capitata davvero a me?"

Vivo in questa specie di bolla che mi protegge dai mali del mondo, una bolla ovviamente inesistente, che so che non esiste ma che mi ostino a sentire attorno a me e quando qualcosa capita (e le cose brutte capitano, oh se capitano!) la mia prima sensazione è incredulità.

4 commenti:

  1. E' un bene che ti tu senta protetta... molto meglio che sentirsi costantemente esposti alle intemperie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando poi il mondo infierisce, io resto... come si dice?

      Ah: sconcertata!!!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Buona serata anche a te, e grazie per essere passata!!

      Elimina