25 maggio 2012

Rospo grande


Lui che mi prepara il pediluvio alla lavanda.
Lui che in 4 elementare definisce il peso come l'effetto della gravità sui corpi e non solo lo dice, l'ha proprio capito!
Lui che domenica farà la Prima Comunione e ha scelto da solo le bombiniere avorio con i nastrini verdi.
Lui che si sdraia sul tappeto verde e ascolta rapito la storia di gnomo mago e il dirigibile felicione.
Lui che mi pratica il massaggio "uovo sbattuto" ai capelli, fortunatamente senza uovo...
Lui che stasera dovrà confessarsi e ieri mi ha detto "meno male, perchè stamattina ho litigato con Andrea..."
Lui che si mette in posa come Braccio di Ferro e mi mostra orgoglioso le sue "ondulette".
Lui che racconta le sue pene d'amore al suo burbero allenatore di basket perchè sarà anche burbero ma lui ha capito che vuole un bene dell'anima ai "suoi" ragazzi.
Lui che quando è nato aveva i brufoletti e che ora ha la pelle di velluto.
Lui che ha un tatuaggio sul braccio e da 2 settimane si lava solo attorno per non cancellarlo!!!
Lui che non si pettina

2 commenti:

  1. Lui è decisamente in cima alla classifica dei miei ometti preferiti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' in cima anche alla mia classifica, con conseguente crisi di gelosia della controparte;-))

      Elimina