06 maggio 2012

Come un 9 in greco...

Un altro premio?!?!? Occhio che poi ci faccio l'abitudine!!!
Grazie April, grazie davvero;-)

Le domande:
QUAL E' LA TUA RIVISTA PREFERITA?
Da qualche tempo (ormai sono anni) leggo spesso e volentieri riviste di giardinaggio: "Giardinaggio", "Gardenia", e alcune altre.
Mi piacciono molto anche quelle che trattano di arredamento e cucina. Poca moda, zero pettegolezzi...
CHI E' IL TUO CANTANTE/GRUPPO PREFERITO?
Non ho un cantante/gruppo preferito, vado molto a periodi passando da Jamiroquai agli Abba, da Alan Parson a Battisti, dalla Callas a Dalla...
CHI E' LA TUA GURU WEB PREFERITA?
Non ho una guru web. Mi sto sforzando di trovarne una ma... niente!
DOVE TI PIACEREBBE VIVERE? 
Se mi lasciassi trasportare dalle ali dei miei sogni credo che atterrerei in Scandinavia o in Canada. Restando con i piedi per terra direi che, portandomi dietro la mia testa e la mia famiglia, ogni posto finirebbe per assomigliarsi perciò va benissimo anche dove vivo adesso.
IL TUO FILM PREFERITO? 
Per fare un paio di titoli potrei citare "Fiori d'acciaio", ma anche "Erin Brockovich" ma non sono i miei preferiti, sono alcuni di quelli che rivedo volentieri. Così come "French kiss" o "C'è posta per te", "Full monty" o "Billy Elliot", ma chissà quanti ne potrei citare!
QUANTE PAIA DI SCARPE POSSIEDI?
Tante, alcune meravigliosamente scomode. Ma non troppe: non sono mai troppe;-)
IL TUO COLORE PREFERITO?
Certe sfumature di blu e di azzurro, in generale comunque i colori freddi

Ora, vorrete scusarmi, vado a dar la buona notte ai pargoli: passerò il premio domani!!
Ciauz;-))



4 commenti: