08 febbraio 2024

È una giornata un po' così

Diluvia, mi scoppia la testa, ieri in palestra ho esagerato e mi fa male tutto ma, lucky me, oggi non ho impegni, quindi me la prendo comoda.

Mai comoda come questo, però...

In questo articolo si racconta che la performance ha avuto inizio nel 2001 per terminare, se i calcoli sono corretti, nel 2640.

Sempre che nel frattempo l'umanità non si sia sciolta come neve al sole.

Ma vi immaginate? Noi estinti da tempo e una specie aliena, finalmente libera di girovagare sul nostro un-tempo-verde&azzurro pianeta si imbatte in questo strano oggetto che, posto in un luogo dall'aria solenne, emette un suono, immutabile... 


2 commenti:

  1. le giornate un po' così sono all'ordine del giorno. potersela prendere comoda è un aiuto da non sottovalutare.
    io in palestra non verrò, sappilo.

    RispondiElimina
  2. Vorrei tempo da spendere come voglio, ma col tempo - paradosso - diventa sempre più complicato.

    RispondiElimina