05 giugno 2014

Pronti?... Via!






Yeppaaa.... aspetto da anni questa occasione e oraaaa... si parte!!!
Certo, mi fido ciecamente del mio solerte consorte che ha scelto tutto da solo gli appartamenti ma si sa: lui è un vero scassa OO (opsss, excusez-moi) perciò se va bene a lui andrà bene anche a me.
Mi fido ciecamente anche della scuola perchè, avendo chiesto di farla visitare ai bambini, mi è stato risposto che potranno visitarla a settembre (cioè DOPO l'inizio dell'anno scolastico!) e, avendo chiesto un appuntamento col preside, mi è stato risposto (dopo una settimana) che il preside è mooolto impegnato avendo già tanti appuntamenti.
Ma si sa: la scuola francese sarà perfetta... e quando mai qualcosa di francese è meno che perfetto?

Ora, non è che io non mi fidi o che voglia e pretenda di giudicare tutto e di scegliere tutto e di mettere il naso dappertutto, è solo che ho una voglia matta che tutto cominci sul serio e da qui guardo le cose cominciare come se tutto stesse accadendo in tv.
Ora lo so che qualcuno (qualcunA) mi dirà che avrei potuto andare a vedere gli appartamenti di mia iniziativa e che potrei organizzare un sit in davanti alla scuola fino ad ottenere il tanto sospirato appuntamento col preside, ma davvero non è stato possibile.

Quanto al sit in, beh, a questo sto seriamente pensando!

Terrò aggiornato chi vorrà seguirmi in questa avventura ;-)

4 commenti:

  1. noi seguiamo... ma si pretendono aggiornamenti moooolto più regolari di adesso.

    RispondiElimina
  2. Obbedisco.
    In cambio gradirei commenti tempestivi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto il tempo pari a zero che dedico al mio povero blog, è già un miracolo se sono riuscita a passare..

      Elimina
  3. Bene! Sono pronta anch'io a seguirti...
    Nel Blog s'intende!
    Ciao carissima!

    RispondiElimina