19 ottobre 2011

Non sopporto più chi:

1) mi da del tu senza essere mio amico
2) non chiede scusa, per favore, permesso
3) non ringrazia
4) non rispetta il codice della strada (chi passa col rosso, chi va contromano...)
5) indossa pantaloni a vita troppo bassa e mostra costantemente le mutande
6) occupa tutto il marciapiede impedendomi di camminare
7) non cede il passo a mia mamma che è una signora anziana (aaarghhhh... non diteglielo!!!) e ha il diritto ad un certo riguardo
8) tratta mio papà con sufficienza perchè lo considera un po' stupido invece è solo sordo come una campana
9) mi dice che sono dimagrita troppo (e magari pesa 5 kg meno di me -da che pulpito- o 20 kg più di me -tutta invidia-)

4 commenti:

  1. Complimenti in nove punti hai fatto fuori più della metà della popolazione lodigiana :)

    RispondiElimina
  2. E non solo lodigiana temo, anche se e' dai lodigiani che ho preso ispirazione!!

    RispondiElimina
  3. effettivamente il tuo campo di azione si restringe parecchio... non lo considero per nulla un male

    RispondiElimina
  4. Le buone maniere oggi sembrano argomenti obsoleti... d'accordo su tutti i punti.

    RispondiElimina