26 novembre 2012

uicchend

OK, scriviamo qualcosa....

1) sono stata dal dermatologo al quale ho mostrato una robina di poco conto ma che non se ne vuole andare. La conversazione è stata surreale:
IO: "Dottore, cos'è questa cosa?"
DOTTORE: "Non saprei (NON SAPREI, giuro!!!) potrebbe essere un fungo, una robina batterica o magari uno sfregamento meccanico contro la borsa dovuto ad una scoliosi che non sa di avere. Potrebbe anche essere allergia ai coloranti: lei indossa sempre questi pantaloni?"
IO: "No, dottore, giuro, ogni tanto li cambio..."
DOTTORE: "Bene signora sono 130 €, e mi chiami, mi raccomando, se non passa. Le serve la ricevuta?"
IO: "No dottore, mi servirebbero una diagnosi e una terapia. In mancanza mi accontento della ricevuta!"

2) La mia amicha questo we era contenta, e io con lei!

3) Il rospo grande ha perso la prima partita del campionato ed era molto, molto pallido e abbacchiato. Il basket, ha deciso, non è il suo sport... Esisterà uno sport adatto a lui?

7 commenti:

  1. 1) certo che ogni tanto potresti mettere altri pantaloni ... ;-P
    2) la tua amica è contenta persino oggi che è lunedì... non accadeva da millenni! grazie...
    3)rospo grande troverà la sua strada... che a naso è più intellettuale che sportiva, e va gran bene anche così

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 1) oggi erano diversi...
      2) continua così che vai alla grande
      3) non a 10 anni, temo...

      Elimina
  2. ODDIO!!! ho scritto "amicha" con l'acca!!!
    AAARGGGHHHHHH!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. 1) Ottime risposte a quel dottore; accidenti, però, mancava l’ultima. Secondo me, avresti dovuto dargli 13 euro dicendigli: "Ecco a Lei 130 euro!"

    2) Non mi intrometto.

    3) Ma a basket non si giuca mica da soli! Sarà mica colpa sua, se hanno perso!

    RispondiElimina
  4. Gioca, non giuca... Ma che cavolo sto combinando?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel frattempo il mio fungo/screpolatura da attrito/allergia al colorante del pantalone se ne sta andando: sarà terrorizzato all'idea di incontrare di nuovo il dermatologo?!?

      Elimina
    2. Probabilmente...

      Elimina