28 aprile 2011

L'angelo custode dei bambini distratti

L'angelo custode dei bambini distratti è intervenuto nelle vesti di un custode di scuola panzuto, volgare, antipatico e... attento, che ha rinvenuto la bici dimenticata da mio figlio in un posto che, secondo lui, non era consono ed ha provveduto a spostarla davanti a casa sua, su retro della palestra.
Vorrei aggiungere che mio figlio ha legato la bici esattamente nel luogo che il custode panzuto gli ha indicato ma rischierei di apparire petulante, perciò non lo dico;-)
E' doveroso perciò che io ringrazi il suddetto custode per la cura che ha avuto della bici di mio figlio, ma continuerò a considerarlo volgare e antipatico: è più forte di me.

3 commenti:

  1. beh, si. è risultato antipatico anche a me ;-)

    RispondiElimina
  2. lyric: allora l'ho descritto bene?!?!?

    RispondiElimina
  3. E' fantastico questo signore, prima dice una cosa, poi ne fa un'altra e magari aspetta pure l'applauso. L'importante comunque è che la bici sia stata ritrovata! Ne avevi già comperata un'altra? :)

    RispondiElimina