10 aprile 2021

RIP 😞

Come si sopravvive, a quell'età, alla perdita del compagno di una vita?

11 commenti:

  1. Perché, c'è un'età in cui un dolore così devastante può fare meno male?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo, credo però che i vecchi siano piu fragili

      Elimina
    2. Sai che non lo so? Che siano più fragili dico.. poi magari te lo dico quando, e se, ci arrivo. Ma mi piace pensare che abbiano più tempo per prendere coscienza, anziché disperarsi ancor più dell'ineluttabile..

      Elimina
  2. Quando tutta la tua vita è passata e non hai più niente da costruire, cosa ti resta? La compagnia delle persone che ami. Persa quella, più niente.
    Comunque questa classifica del dolore mi fa orrore.

    RispondiElimina
  3. ma se è stata tradita tante di quelle volte.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te l'ha confidato lui?

      Elimina
    2. https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/filippo-di-edimburgo-e-il-lato-suo-oscuro-i-tradimenti-e-l-antipatia-verso-lady-diana_30751647-202102k.shtml

      basta scrivere su google "tradimenti principe Filippo" :-)

      Elimina
    3. Si può anche non fare...

      Elimina
  4. Io ci penso spesso, la mattina, se mi sveglio presto, guardando mia moglie che dorme tranquilla accanto a me.
    E mi viene un groppo in gola sapendo che prima o poi questo accadrà.
    Così, quando anche lei si sveglia, le racconto il mio pensiero e ci abbracciamo felici di essere ancora insieme...

    RispondiElimina