18 marzo 2019

Ci risiamo

Ho frequentato un corso di Employability nel corso del quale ho imparato a confezionare un CV English style, ho scritto una bellissima cover letter e ho richiesto (e accolto) i commenti della docente, ho meticolosamente cercato l'annuncio giusto e ho scritto. Io so fare quel lavoro, l'ho fatto per tanti anni. Mi piace anche parlare con la gente, ascoltare le loro necessità e trasformare un desiderio in muri e spazi da vivere. Ho raccontato tutto questo e ho presentato la mia candidatura.
E, niente, hanno scelto un'altra persona.
Non sono triste nè arrabbiata, non sono più neppure delusa o sorpresa.

4 commenti:

  1. Cara Flo, imparare qualcosa ci arricchisce sempre!!!
    Ciao e buon inizio della settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero, e io di questo passo sarò presto ricca come Creso!

      Elimina
  2. Non sei tu, è la nostra data di nascita.
    E magari un periodo che credo non incoraggi assunzioni di cittadini europei dall’incerto futuro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È quello che mi sono detta anch'io. Facciamo che tiro dritto...

      Elimina