06 dicembre 2011

Sant'Ambrogio

E come nella migliore tradizione milanese (e limitrofi...) domani si parte!
Certo le condizioni meteo non sono le migliori, l'innevamento delle piste lascia molto a desiderare e solo due impianti risultano aperti ma tant'è...
Ed in definitiva chissene!
Se scio: bene!
Se non scio: dormo!!
E se non dormo: mi rilasso coi pargoli!!!

Amo la montagna e soprattutto amo la mia montagna: quel posto è il mio nido, il mio rifugio che non cambia mentre tutto il mondo è un subbuglio.

Potrei passarci mesi senza annoiarmi mai: mi piace in primavera per le ultime sciate e perchè la valle si risveglia, in estate per l'aria fresca che mi corrobora e mi fa stare bene, in autunno per il profumo di funghi e di legna accesa nelle stufe, in inverno per il silenzio della neve.

Ritornerò lunedì: buon sant'Ambrogio a tutti!!!

1 commento:

  1. Che belli i posti che non cambiano mai! Divertitevi!!!

    RispondiElimina