10 febbraio 2014

... e sono 13!



Non saranno stati perfetti, in certi momenti abbiamo anche litigato. Ci sono stati momenti di stanchezza nei quali forse abbiamo parlato troppo poco, forse dando per scontate cose che in realtà tanto ovvie non dovevano essere, visti gli esiti. Però li abbiamo sempre superati, gli esiti.
Abbiamo passato insieme momenti davvero belli e abbiamo costruito tanto. A volte forse vorrei potermi appoggiare un po' di più ma tu non sei tipo da sopportare le lagne, giusto? Quindi mi riassesto e cammino. Ci vuole un po' di tempo, a volte.
Tredici anni fa c'era il sole e un clima stranamente mite, data la stagione. Doveva aver piovuto perchè le strade erano bagnate e l'aria profumava di buono...
Auguri a noi, dunque, e cento di questi giorni ;-)

8 commenti:

  1. .....13 non son mica "bazzecole". Visto che hai vissuto momenti davvero belli e costruttivi direi che matematicamente parlano "cento di questi giorni" sono un po' pochini rispetto a "100 di questi 13 anni..."
    Un caro augurio, a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara Carla! Facendo un po' di matematica mi stai dicendo che altri 100 anniversari sono pochini e che dovrei augurarmi 100 13esimi anniversari, cioè altri 1300 anniversari? Sono una donna stupefacente, lo so, ma tu mi sopravvaluti ;-)
      Grazie davvero e grazie anche di essere passata a trovarmi!

      Elimina
  2. ma quanto siete carini!
    e pure con sfondo a cuoricini...
    auguri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ok ok, cambio lo sfondo a cuoricini. Sappi, però, che l'ho messo prima di Natale e che non c'entra con l'anniversario nè, orrore, con San Valentino!

      Elimina
    2. mannaggia! li hai tolti davvero… non volevo, ma in effetti con te non c'entra molto, troppo sdolcinato :-)

      Elimina
    3. Meglio il caffè dici?

      Elimina
  3. Mi associo agli auguri, mi piacciono gli anniversari. E ve ne auguro tanti altri di questi giorni, un numero a caso da 50 in su ... :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Beppe, è sempre un piacere leggerti!

      Elimina