22 gennaio 2017

Il dado é tratto...



...e classico sia!

7 commenti:

  1. Carissima Flo, sono passato per augurarti una buona settimana, e ti aspetto per il brindisi delle nostre nozze di diamante!!!
    Ciao e buona giornata cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tomaso, vengo volentieri a brindare!!!

      Elimina
  2. Che saffica visione!
    Per caso, sei stata a Napoli?
    Un abbraccio, e buona settimana della merla!

    RispondiElimina
  3. Ah dici per l'immagine? No, è solo un bellissimo affresco molto "classico" :-)

    RispondiElimina
  4. Ah dici per l'immagine? No, è solo un bellissimo affresco molto "classico" :-)

    RispondiElimina
  5. Te l'ho chiesto perché l'ho visto al Museo Nazionale, a Napoli, quando lo visitai nel 2008.
    Mi pare che fosse appeso, se ricordo bene, in una "saletta" insieme ad altri affreschi pompeiani ivi conservati.
    Sempre nella saletta, tra l'altro, ce n'erano alcuni curiosi (tra i quali certe sculture di fauni) affetti da... evidente priapismo :) :)
    Se vuoi qualche foto dell'interno del Museo te le mando.
    Per il resto come va? Io mi sono un po' rotto... anche del blog, che certe volte mi viene voglia di chiudere definitivamente. In giro si sentono un sacco di notizie poco rassicuranti, tipo l'uscita dall'euro, nuove tasse... insomma, la solita politica cialtrona e inconcludente che ci affligge, che non sai più come commentare e disegnare. Rischierei di ripetermi. In mezzo, ci metto anche Napolitano, che invece di rassegnarsi a fare il nonno e il pensionato continua a rompere...
    Meno male che ogni tanto esce il sole e così posso uscire in bici.
    Un abbrccio e un affettuoso saluto, come sempre,
    francesco (minuscolo, perché mi sento sempre più piccolo...)

    RispondiElimina